Forum Hotel Gołębiewski - Mikołajki,Wisła,Karpacz, Białystok-TAGO. Strona Główna Hotel Gołębiewski - Mikołajki,Wisła,Karpacz, Białystok-TAGO.
opinie
 
 POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

all'interno delle organizzazioni che

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Hotel Gołębiewski - Mikołajki,Wisła,Karpacz, Białystok-TAGO. Strona Główna -> Opinie Gości i pracowników na temat Dyrekcji Hotelu Gołębiewski w Wiśle
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
yaya2017
SZEF


Dołączył: 19 Lip 2017
Posty: 1243

PostWysłany: Pią Paź 26, 2018 02:27    Temat postu: all'interno delle organizzazioni che Odpowiedz z cytatem

Adidas vintage in America, le persone conoscono solo un paio di modelli. Abbiamo solo guardato come, invece di fare qualsiasi cosa che attirerà la maggior attenzione, perché è Nike Air Max 90 Femme il modello pro, avviciniamoci come facciamo, facciamo alcune stupidaggini Nike Air Vapormax Mujer e mettiamo le persone nella loro storia.Kanye era solito compra la sua Adidas Nike Air Max 90 Femme vintage da Sportie LA. Era qualcosa che avevi l'abitudine di guardare quando indossava Nike Air Max 270 Femme un po 'di quella roba allora? Sì, ma Sportie LA era solo un pezzo di esso. La vera gemma era Harputs a San Francisco. Questo è il punto in cui tutto era perché avevano quel magazzino. Quindi te lo dirò: Don C mi ha messo su Samoas e Marathon TRs, giunti blu e gialli. Se guardi al primo mixtape di [Kanye], è quello che ha avuto. '03 -'04, Adidas era molto sexy a Chicago. Era ancora oscuro anche a quel punto, perché Kanye non era il nome più grande in quel momento, ma Don aveva molta influenza in città perché stava facendo club. è sempre stato fresco. Ero tipo, "Amico, che cosa sono quelli?". Mi ha Adidas ZX 750 Womens messo su Harputs, Sportie LA quando uscivamo lì a fare shopping.

Quelle Nike Air Max 270 Womens cose erano pazze e lui le aveva con una tuta dorata. Quelle scarpe sono fottute. Ha sicuramente messo quell'altro angolo su di esso. Hai parlato con Kanye delle cose che Nike Air Max Tavas Mujerhai fatto con Adidas? Forse Parigi brevemente l'ultima volta, e forse quattro-cinque mesi prima di allora. Gli ho detto che avevo qualcosa [uscendo] e poi ne abbiamo parlato. Quando l'ho visto [era] tipo "Oh sì, è così". è stato divertente perché era la modella della pallamano che ha visto. Ti ricordi la sua reazione? Sì, li amava. Ricordo in particolare che era tipo "Quali sono quelli? Quelli sono ridicoli. "Non parola per parola, ma abbiamo avuto una breve conversazione a riguardo, sul mio punto di vista. Gli stavo spiegando: "Mi piace andare per le cose del patrimonio, e mi piacciono cose oscure Nike Roshe Run Mujer e cose di questa natura. Era proprio come, "Man ..." Perché è stato divertente con il suo Powerphase. Quella scarpa è stata una così buona alternativa per Nike Air VaporMax Femme me [perché mi piace] Stan Smith, sia che si tratti dei Raf, di quelli in linea, non importa Adidas Superstar Femme di cosa si trattasse. Ero così pesante.

Mi sento come se tutte queste offerte e relazioni fossero state Nike Air Force 1 Mujer messe in atto non perché era tipo, "Oh, andiamo a toccare questo tipo." Lo so di certo con la situazione di Don e Just Don, perché ho lavorato con lui sul marchio per un paio d'anni. Se la gente conoscesse la sua conoscenza del basket e delle scarpe, sarebbe come, "è un almanacco." Con quello che stavo dicendo a proposito degli Samoa, il tutto è venuto dal parlare con qualcuno e scoprire: "Amico, questa era la tua scarpa. "E dire che sono come," Stiamo per riportare il tutto nella gamma.Adidas ZX 850 Womens "Non sto parlando per nessuno, ma se dovessi dare un'occhiata a chi dovrebbe Nike Air Max 90 Mujer Negras avere una partnership, guarderei le persone all'interno delle organizzazioni che Adidas Superstar Mujer sosterranno davvero il prodotto, non solo il prodotto su cui lavoreranno. Ecco perché mi piace stare con Adidas perché c'è una merda che sto scoprendo tutto il tempo. La roba che stiamo facendo la prossima stagione non è una partenza molto lontana [da quello che abbiamo fatto], ma stiamo andando fino in fondo classico, come il classico indoor, perché è proprio quello che mi piace. Mi piace e spero che piacciano anche ad altre persone.
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama






Wysłany: Pią Paź 26, 2018 02:27    Temat postu:

Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Hotel Gołębiewski - Mikołajki,Wisła,Karpacz, Białystok-TAGO. Strona Główna -> Opinie Gości i pracowników na temat Dyrekcji Hotelu Gołębiewski w Wiśle Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach

Hotel Gołębiewski - Mikołajki,Wisła,Karpacz, Białystok-TAGO.  

To forum działa w systemie phorum.pl
Masz pomysł na forum? Załóż forum za darmo!
Forum narusza regulamin? Powiadom nas o tym!
Powered by Active24, phpBB © phpBB Group